Il Centro CeTeD nasce dal lavoro di Giulia Demo e Marina Drigo, entrambi psicologi psicoterapeuti, con il desiderio di costruire un servizio nel territorio dell’ULSS4 – Veneto Orientale e un gruppo di lavoro che si occupi in modo scientifico di:
Il Centro di Terapia del Dolore e Cognitivo Comportamentale inoltre collabora con associazioni e scuole per l’elaborazione e l’implementazione di progetti di intervento psicologico e formazione. Il Centro CeTeD opera a Portogruaro e San Donà di Piave.
Il Centro di Terapia del Dolore e Cognitivo Comportamentale nasce con il desiderio di fornire un servizio rivolto alla persona che si occupi in modo scientifico della salute e del benessere psicofisiologico.
Il Centro si prefigge di fornire una psicoterapia in linea con gli avanzamenti scientifici (terapie evidence based), quanto più vicina all’unicità della persona richiedente e focalizzata su obiettivi specifici concordati nei primi colloqui. i trattamenti indicati sono indirizzati ad ogni età, dal bambino all’anziano.
Inoltre da Ottobre 2018 il nostro centro è convenzionato con AISF (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica).
Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale. Membro dell’associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). Si è specializzata nell’ambito della terapia del dolore anche con metodiche come il Biofeedback, grazie all’esperienza maturata presso servizi ospedalieri e universitari. Si occupa di attività clinica di disturbi d’ansia, dell’umore e nel dolore cronico. Ha conseguito, inoltre, la certificazione in Schema Therapy che applica nella regolazione emotiva e ai disturbi personalità. Ha fondato e dirige il Centro CeTeD dal 2017.
Psicologa, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale, ha operato nella scuola lavorando a lungo come consulente incaricata nei progetti di prevenzione del Servizio per le dipendenze dell’AULSS4 Veneto Orientale. Dal 2022 al 2024 ha ricoperto il ruolo di dirigente Psicologo presso la Neuropsichiatria infantile dell’AULSS 4 occupandosi principalmente di disturbi del Neurosviluppo (quali Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, Disturbo Oppositivo Provocatorio, Disturbo della Condotta) e psicoterapia a giovani e adolescenti con disturbi d’ansia e dell’umore. Attualmente la collaborazione con la Neuropsichiatria Infantile dell’AULSS 4 per il sostegno psicologico e la psicoterapia a giovani e adolescenti. Si occupa nell’attività clinica privata presso lo studio Ce.Te.D di psicoterapia (individuale, di coppia e familiare) e sostegno alla genitorialità.
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Membro dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). Si occupa di psicologia della salute e medicina comportamentale, grazie all’esperienza maturata in alcuni reparti ospedalieri: cardiologia, neurologia e oncologia. Si è occupata nell’attività clinica privata con adolescenti, adulti e anziani di disturbi d’ansia, dell’umore e di dolore cronico. Ha fondato e diretto il Centro CeTeD dal 2017 al 2024. Attualmente lavora come Dirigente Psicologa presso Aulss 4 Veneto Orientale.
Psicologa clinica cognitiva–comportamentale. Membro dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). Grazie alle sue esperienze presso servizi sanitari pubblici e privati come il Centro di Salute Mentale e il Con-sultorio, si occupa di attività clinica con giovani adulti, adulti e anziani con varia sintomatologia, tra cui ansiosa e depressiva, nonché regolazione emotiva e gestione della rabbia. Si occupa di attività clinica privata e dirige il Centro Ce.Te.D.
Psicologa e Psicoterapeuta Sistemico Relazionale, si occupa di dare sostegno e supporto a livello Individuale, Familiare e di Coppia. Lavora anche con l’approccio terapeutico EMDR per la gestione di disturbi o difficoltà legate direttamente a esperienze traumatiche o particolarmente stressanti dal punto di vista emotivo.
Se hai bisogno di maggiori informazioni a riguardo e/o di un aiuto, scrivici tramite form contatti qui affianco.