Ce.Te.D

CHI SIAMO

Dr.ssa Giulia Demo

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo- Comportamentale

Membro dell’associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC).

Collabora con l’Università degli Studi di Padova (SITO) e con la Terapia Antalgica del Sant’Antonio. (SITO)

Si occupa di  attività clinica con adolescenti e adulti nei disturbi di dolore cronico, d’ansia, dell’umore e nei disturbi di personalità. Alla pratica clinica integra metodiche come il Biofeedback.

Si è specializzata nell’ambito della terapia del dolore anche con metodiche come il Biofeedback.

Dr.ssa Marina Drigo

sedie.JPG

Chi siamo e mission

 
 

CHI SIAMO

Dott.ssa Giulia Demo

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo- Comportamentale. Membro dell’associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). Si è specializzata nell’ambito della terapia del dolore anche con metodiche come il Biofeedback, grazie all’esperienza maturata presso servizi ospedalieri e universitari. Si occupa di  attività clinica con adolescenti e adulti nei disturbi di dolore cronico, d’ansia, dell’umore e nei disturbi di personalità. Alla pratica clinica integra metodiche come il Biofeedback.             

Dr.ssa Marina Drigo

Psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Membro dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). Si occupa di psicologia della salute e medicina comportamentale, grazie all’esperienza maturata in alcuni reparti ospedalieri: cardiologia, neurologia e oncologia. Si occupa di attività clinica con adolescenti, adulti e anziani nei disturbi d’ansia, dell’umore e nel dolore cronico. Alla pratica clinica integra metodiche come il biofeedback.                         

 

MISSION

Il Centro di Terapia del Dolore e Cognitivo Comportamentale nasce con il desiderio di fornire un servizio rivolto alla persona che si occupi in modo scientifico della salute e del benessere psicofisiologico.  Il Centro si prefigge di fornire una psicoterapia in linea con gli avanzamenti scientifici (terapie evidence based), quanto più vicina all’unicità della persona richiedente e focalizzata su obiettivi specifici concordati nei primi colloqui. i trattamenti indicati sono indirizzati ad ogni età, dal bambino all'anziano.

Inoltre da ottobre 2018 il nostro centro è convenzionato con AISF (Associaizone Italiana Sindrome Fibromilagica).